Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI LEGALI DI UTILIZZO DEL SITO INTERNET  “www.giulianinioreficeria.com”

  1. DATI SOCIETARI E PROPRIETA’

1.1 – La presente nota contiene i termini e le condizioni che governano il sito web “www.giulianinioreficeria.com” d’ora innanzi per brevità solo “Sito” della Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio con sede legale in Faenza (RA) Corso Mazzini, 21, P. IVA 02482580392 e Codice fiscale: GLG GRG67L08D458R, n. iscrizione al registro delle imprese RA – 205929 Tel. e fax 0546/22072.

Utilizzando le pagine del presente sito si intendono espressamente accettate tutte le condizioni contenute nella presente nota. In caso di mancata accettazione, nessuna transazione potrà essere validamente eseguita mediante il presente sito e l’utente è pregato di astenersi dall’utilizzo del medesimo.

1.2 – Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio con sede legale in Faenza (RA) Corso Mazzini, 21, P. IVA 02482580392 e Codice fiscale GLG GRG67L08D458R , n. iscrizione al registro delle imprese RA – 205929, è titolare del sito “www.giulianinioreficeria.com” e di tutto il suo contenuto, ivi compreso a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, la documentazione, le immagini, le fotografie, i disegni, i caratteri, le figure, la musica, i suoni, il software, i metodi, i processi, i codici, i contenuti scritti, le pagine web, compresi i menu, quale opera dell’ingegno i cui diritti di sfruttamento economico restano in capo alla sola Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio che vieta espressamente qualsiasi riproduzione sfruttamento o utilizzo diretto o indiretto dei suoi materiali, riservandosi di esperire ogni opportuna azione contro violazioni, anche temporanee di tali diritti.

1.3 – I Marchi, loghi, o segni distintivi dei prodotti in vendita sul nostro sito sono di proprietà delle rispettive società e vengono utilizzati all’interno del sito web “www.giulianinioreficeria.com” in quanto il relativo uso è stato legittimamente autorizzato dai titolari dei diritti sui marchi stessi, al fine di pubblicizzare e descrivere i relativi prodotti.

1.4 – ​L’Oreficeria Giulianini si riserva di apportare modifiche alla presente nota riportante i termini e condizioni del sito in qualsiasi momento, senza dare alcun preavviso. L’utente è tenuto ad attenersi ai termini della presente nota legale ed a visitare periodicamente la presente pagina del sito “www.giulianinioreficeria.com” per verificare eventuali aggiornamenti.

 

  1. POLITICA COMMERCIALE E CONDIZIONI DI VENDITA

2.1 – Si prega di leggere attentamente tutte le sezioni ivi contenute prima di effettuare l’ordine di uno o più prodotti. Si prega di stampare una copia delle presente nota per eventuali future esigenze di riferimento all’ordine effettuato. Per ogni ulteriore informazione l’utente può contattare la sede di Oreficeria Giulianini inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: giu.gio@libero.it

2.2 – Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio non può garantire che il sito web operi con continuità , senza interruzioni o malfunzionamenti dovuti a cause tecniche e declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito.

2.3 – Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio declina altresì ogni responsabilità per danni e/o rischi per l’utente derivanti dall’uso improprio del sito.

2.4 – Il sito “www.giulianinioreficeria.com” contiene links ad altri siti web che possono non avere alcun collegamento con il sito medesimo o con Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio. Quest’ultima non è responsabile in alcun modo di tali siti web e dei loro contenuti. L’attivazione dei links non comporta alcuna segnalazione e/o raccomandazione da parte di Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, servizi o beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet. L’utente è invitato pertanto nell’accedere a tali siti a verificarne attentamente il contenuto.

2.5 – L’accesso ai servizi offerti dal presente sito è diretto esclusivamente a consumatori finali da intendersi qualsiasi persona fisica che agisca su “Oreficeria Giulianini” con finalità proprie e personali non riferibili ad attività commerciali, professionali e/o imprenditoriali eventualmente svolte, di seguito “Cliente”. Gli utenti che non siano consumatori finali sono invitati ad astenersi effettuare ordini di acquisto sul presente sito.

2.6 – Oreficeria Giulianini offre in vendita sul presente sito i prodotti e svolge attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di soggetti che abbiano compiuto gli anni 18 o che siano comunque maggiorenni in possesso dei requisiti di capacità per accedere e stipulare contratti vincolanti ed abbiano un indirizzo mail valido.

2.7 – La pubblicazione dei prodotti sul nostro sito costituisce un invito rivolto al cliente a formulare una proposta di acquisto che una volta formulata comporterà completa conoscenza ed accettazione delle condizioni presenti in questa nota.

2.8 – Il contratto si riterrà concluso con l’accettazione della proposta da parte della Oreficeria Giulianini. In ogni caso Oreficeria Giulianini si riserva di non dare corso ad ordini provenienti da soggetti diversi dal consumatore finale e/o comunque non conformi alle Condizioni indicate nella presente nota.

2.9 – Viene escluso ogni diritto del cliente a qualsiasi risarcimento per danni o indennizzo nonché responsabilità contrattuale o/e extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone o cose per mancata accettazione dell’ordine proposto.

2.10 – Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio ha adottato ogni possibile precauzione al fine di garantire l’accuratezza delle informazioni pubblicate sul proprio sito “www.giulianinioreficeria.com”, ma non è responsabile per eventuali errori tipografici e/difetti tecnici, né per eventuali inesattezze in ordine ai contenuti del sito per i quali è prevista, a seguito di segnalazione, tempestiva correzione.

2.11 – Il sito offre in vendita solo ed esclusivamente prodotti originali e nuovi, con relativo imballaggio garanzie dei vari marchi di produzione. Le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto sono rappresentate nelle singole schede-prodotto visualizzabili nelle pagine web del presente sito. Oreficeria Giulianini, tuttavia, fin d’ora declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del personal computer dell’ utente o di un suo mal funzionamento, i colori e le caratteristiche dei prodotti visualizzati sul sito siano diversi o comunque non identici rispetto a quelli reali. Nelle schede prodotto sono descritte al meglio le principali caratteristiche dei prodotti, ivi comprese relative riproduzioni fotografiche che hanno lo scopo di rappresentare l’oggetto. Le immagini possono essere anche ingrandite e non in scala per meglio rappresentare i prodotti ed evidenziarne le perfette condizioni. Le immagini possono differire anche in modo significativo rispetto al prodotto spedito in riferimento al colore, forma e dimensioni a causa delle impostazioni del monitor o delle alterazioni conseguenti a scatti fotografici. Nelle descrizione tutti i pesi e le misure sono approssimativi anche se comunicati in genere dal produttore stesso e riportati fedelmente nella scheda prodotto.

2.12 – Il sito indica la disponibilità dei prodotti e i tempi di consegna degli stessi, tuttavia tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il venditore. Normalmente tutti i prodotti rappresentati all’interno del sito sono presenti in negozio , e le giacenze sono costantemente aggiornate. In caso di mancanza fisica del prodotto i nostri responsabili prenderanno al più presto contatti con il cliente per segnalare gli eventuali tempi di attesa per la ricezione del nuovo riassortimento e quindi per concordare i tempi di consegna.

2.13 – Il cliente potrà decidere di non perfezionare l’acquisto se il prodotto non sarà immediatamente disponibile, senza nulla pretendere dalla Oreficeria Giulianini a titolo di risarcimento. La compravendita si intenderà perfezionata solo quando Oreficeria Giulianini avrà espressamente accettato il modulo d’ordine inviato dal cliente completo di tutti i relativi dati nonché della specifica ed integrale accettazione delle condizioni contenute nella presente nota.

2.14 – Per acquistare uno o più prodotti sul presente sito il cliente dovrà compilare il Modulo d’ordine in formato elettronico, dopo di che il cliente sarà invitato a registrarsi al sito fornendo i dati richiesti ovvero ad eseguire il login qualora il cliente sia già registrato, e trasmetterlo a Oreficeria Giulianini per via telematica seguendo le istruzioni per la compilazione contenute nel medesimo. Il cliente dovrà accertarsi che Oreficeria Giulianini abbia ricevuto l’ordine. Oreficeria Giulianini si riserva di accettare la proposta del cliente entro 48 ore dal ricevimento della stessa, e il cliente non potrà vantare nessun diritto o risarcimento verso Oreficeria Giulianini. Una volta conclusa la procedura d’ordine, il cliente riceverà per via telematica una mail di conferma d’ordine. Ogni contratto di acquisto si intende concluso nel momento in cui il cliente riceve la conferma d’ordine da parte del venditore via mail all’indirizzo fornito dal cliente.

2.15 – Nel modulo d’ordine sono indicati il prezzo comprensivo di imposte e tasse dei singoli prodotti, le caratteristiche essenziali dei medesimi, le modalità di pagamento (meglio specificate nell’apposita Sezione), tempi e modalità di consegna, i costi di spedizione (aggiuntivi rispetto ai prezzi dei prodotti), le condizioni di vendita, le modalità e i termini per l’esercizio del diritto di recesso, le modalità di restituzione dei prodotti acquistati.

2.16 – L’invio del modulo d’ordine presuppone la conoscenza integrale delle condizioni generali di vendita e l’accettazione delle medesime sia nel complesso che nei singoli articoli che le compongono, nonché delle ulteriori informazioni presenti nelle pagine web del sito ivi richiamate e collegate. In caso di mancata accettazione l’utente non può effettuare l’ordine.

2.17 – Prima dell’invio del modulo d’ordine sarà richiesto di leggere al cliente attentamente le Condizioni Generali di vendita e di memorizzarne e/o stamparne una copia ad uso personale. Al medesimo sarà richiesto anche di individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati che potrebbero comportare l’impossibilità per Oreficeria Giulianini di evadere l’ordine. Il modulo d’ordine verrà archiviato presso la banca dati di Oreficeria Giulianini per il periodo di tempo necessario all’evasione dell’ordine e, comunque per il periodo previsto dalla legge.

2.18 – ​La lingua per concludere il contratto oltre all’italiano è anche l’inglese. In caso di eventuale discordanza fra i due testi, comunque sarà prevalente e farà fede il testo italiano.


 

  1. TERMINI DI PAGAMENTO

3.1 – Con la conclusione del contratto Oreficeria Giulianini si impegna a onorare gli ordini nei limiti delle scorte disponibili, restando inteso che il numero di prodotti che possono essere oggetto di ordine è limitato a n. 1 pezzo per tipologia di prodotto. Il venditore si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati sul sito e, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 7 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso il modulo d’ordine, fatti salvi ritardi dovuti a terzi (sciopero dei corrieri o simili) per le quali circostanze Oreficeria Giulianini non potrà in nessun modo essere considerata responsabile.

3.2 – Il Pagamento da parte del cliente dell’importo concordato, comprensivo sia del costo del prodotto che delle relative spese, avverrà dopo la conferma da parte di Oreficeria Giulianini della disponibilità del prodotto. In ogni caso Oreficeria Giulianini avrà la facoltà di non accettare gli ordini che non siano completi in ogni loro parte, nei casi in cui non vi sia certezza di solvibilità del cliente, e, comunque, in caso di indisponibilità di prodotti a magazzino. In questi casi il cliente verrà informato e tale determinazione non potrà in alcun modo essere messa in discussione.

 

    4. GARANZIE

4.1 – Ogni prodotto pubblicizzato all’interno del presente sito è lecitamente acquistato direttamente dalle case di produzione o di distribuzione dei machi trattati oppure da rivenditori e/o grossisti. Tutti gli articoli verranno spediti accompagnati dal certificato di autenticità o garanzia del marchi di produzione dell’oggetto stesso.

4.2 – I certificati ufficiali dei marchi trattati verranno regolarmente compilati datati e timbrati all’atto della preparazione della spedizione.

4.3 – La durata della garanzia varia a norma di legge e copre tutti i potenziali difetti di fabbricazione. Per la copertura delle garanzie si rimanda a quanto previsto dalle medesime Nei certificati verranno sempre fedelmente autenticate le descrizioni prodotto indicate nelle schede prodotto. In caso di errori di battitura nelle schede prodotto pubblicate sul sito, Oreficeria Giulianini potrà concordare la restituzione di quanto eventualmente pagato senza null’altro dovere a nessun titolo come risarcimento, solamente dopo avere ricevuto in restituzione il prodotto perfettamente integro nel rispetto delle modalità e procedure indicate nella presente nota. Il cliente potrà scegliere per l’eventuale assistenza del prodotto in garanzia di rivolgersi al centro assistenza autorizzato più vicino. Nel caso in cui il cliente preferisca usufruire della garanzia tramite il punto vendita con sede in Faenza (RA) Corso Mazzini, 21, il prodotto dovrà essere rispedito entro i termini di legge, e da noi verrà inviato nei vari centri assistenza per gli interventi del caso o per la sostituzione del pezzo. I tempi di tali procedure non dipendono in alcun modo da Oreficeria Giulianini che non potrà in nessun caso essere considerata responsabile dell’eventuale protrarsi dei tempi di intervento, neppure nel caso questi siano notevolmente protratti, né di qualunque decisione presa a discrezione esclusiva del marchio di produzione dell’articolo.

4.4 – ​In ogni caso Oreficeria Giulianini dovrà essere considerata in tali circostanze di cui sopra esclusivamente un tramite senza alcuna responsabilità addebitabile fra il produttore (marchio) e il cliente consumatore finale, e comunque nel caso di costi da porre a carico del cliente questi verranno comunicati al cliente prima di fare eseguire qualsiasi intervento sul prodotto.

 

  1. CONSEGNE E SPEDIZIONI

5.1 – I prezzi dei prodotti sono visualizzati unitamente a ciascun prodotto, tuttavia i medesimi possono essere soggetti ad aggiornamenti, così come le modalità di spedizione. Il cliente è tenuto a verificare prima dell’invio del modulo d’ordine il prezzo finale di vendita e le modalità di spedizione. Il prezzo indicato include l’IVA al tasso attualmente in vigore. Tali prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione della merce a destinazione che sono a carico del cliente.

5.2 – La spedizione dei prodotti avverrà nella modalità selezionata dal cliente fra quelle disponibili e indicate sul sito al momento dell’invio del modulo d’ordine, all’indirizzo indicato dal cliente a mezzo del corriere espresso. Nell’imballaggio verrà inserito altresì lo scontrino fiscale relativo al prodotto.

5.3 – Il costo dell’assicurazione resta facoltativo per il cliente, anche se assolutamente consigliato, restando a carico del cliente e, in ogni caso, variabile a seconda del valore del prodotto cui si riferisce. Nel caso in cui il cliente decida di ritirare la merce personalmente potrà recarsi di Faenza in Corso Mazzini, 21 presso il punto vendita tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30 (chiuso domenica e lunedì) previo appuntamento concordato via mail e osservando le modalità di pagamento concordate con il venditore. Entro il giorno di spedizione dell’ordine, Oreficeria Giulianini provvederà a comunicare al cliente via mail il codice di tracciabilità della spedizione effettuata, al fine di consentire al cliente ogni aggiornamento e verificare tutte le fasi della consegna.

N.B. Al ricevimento del pacco il cliente è tenuto a verificarne la perfetta integrità.In caso di eventuale presenza di manomissione del pacco, il cliente è pregato di eccepire ciò e respingere il paco al mittente senza accettarne il ritiro oppure aprendolo alla presenza del personale addetto alla consegna, sporgendo al più presto denuncia con relativo reclamo scritto indirizzato al corriere.Il cliente che dovesse accettare la merce spedita senza eccepire alcunchè al corriere, si assumerà tutti i rischi e le conseguenze del caso, esonerando automaticamente l’Oreficeria Giulianini e la stessa non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile a nessun titolo.Nel caso il cliente decidesse di ritirare il pacco nonostante esso presenti segni di alterazione e/o manomissione , Oreficeria Giulianini non potrà essere considerata responsabile di eventuali ammanchi al contenuto della spedizione e non risponderà nemmeno nel caso in cui sia stata stipulata la polizza di assicurazione in caso di furto.Se la spedizione verrà respinta nelle circostanze di cui sopra il cliente è pregato di darne immediata comunicazione tramite mail a Oreficeria Giulianini all’indirizzo giu.gio@libero.it. Se il cliente all’atto della compilazione del modulo d’ordine, decidesse di non sottoscrivere l’apposita assicurazione, Oreficeria Giulianini non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile di eventuali furti sottrazioni anche parziali e/o danneggiamenti al contenuto delle spedizioni.

Le spedizioni verranno effettuate in Italia e nei Paesi appartenenti alla Unione Europea.

Le spedizioni non vengono effettuate con destinazione Svizzera.

Il costo di spedizione è comprensivo di oneri di imballaggio e e di ogni spesa accessoria funzionale alla spedizione, se non diversamente specificato.

Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50.

È possibile assicurare il trasporto per FURTO - INCENDIO - DANNEGGIAMENTO con un piccolo contributo che varierà in base alla destinazione e al valore dell'ordine (Per ordini fino a € 500,00 il contributo assicurativo è di € 10,00. Per ordini superiori l'importo è calcolato per singolo caso).

 

    5. PAGAMENTI

6.1 – I pagamenti potranno avvenire tramite:

6.2 – I prezzi dei prodotti sono visualizzati unitamente a ciascun prodotto, tuttavia i medesimi possono essere soggetti ad aggiornamenti. Il cliente è tenuto a verificare prima dell’invio del modulo d’ordine il prezzo finale di vendita. Il prezzo indicato include l’IVA al tasso attualmente in vigore. Tali prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione della merce a destinazione.

6.3 – Il pagamento del prezzo dei prodotti acquistati attraverso il sito dovrà essere effettuato entro il termine essenziale di giorni 10 decorrenti dalla trasmissione della conferma d’ordine dal venditore al cliente. Se la somma dovuta non sarà versata entro tale termine Oreficeria Giulianini si riserva di addebitare al cliente un interesse di mora secondo quanto previsto dalla legge e comunque di potere risolvere il contratto senza nulla dovere a nessun titolo al cliente.

 

7. DIRITTO DI RECESSSO

7.1 – Al cliente è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle condizioni generali di vendita ivi descritte senza alcuna penalità entro il termine di giorni 14 decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti ordinati per qualsiasi motivo e senza obbligo di motivazione.

7.2 – Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso il cliente dovrà trasmettere al venditore entro il suddetto termine tramite mail all’indirizzo: giu.gio@libero.it e il recesso si intenderà esercitato con la ricezione della suddetta comunicazione da parte del venditore.

7.3 – Il diritto di recesso potrà essere validamente esercitato solo se:

7.4 – Il reso dovrà avvenire in un’unica spedizione e mai in spedizioni separate a pena di decadenza dal diritto stesso. Il costo della spedizione del reso è sempre a carico del cliente, come previsto dalla legge e dovrà avvenire in modalità sicura, tracciabile e assicurata, utilizzando una confezione di imballaggio idonea a proteggerne il contenuto da eventuali danni accidentali. Le spese del reso sono esclusivamente a carico del cliente che intenda avvalesi del diritto di recesso, tranne nel caso di errore da parte di Oreficeria Giulianini nel qual caso si porranno a totale carico della Oreficeria Giulianini. La Oreficeria Giulianini rifiuterà qualsiasi pacco per il quale venga richiesto dal corriere o postino un qualunque corrispettivo sia di contrassegno sia di costo di spedizione sia di spese di qualsiasi genere.

7.5 – La Oreficeria Giulianini provvederà a restituire al cliente, solo in caso di condizioni della merce pari a quelle del bene al momento della spedizione ed unitamente ai relativi imballi, quanto precedentemente pagato a saldo della transazione in questione entro 14 gg. dal giorno in cui è informato della decisione di recesso, esclusivamente alle stesse modalità di pagamento effettuate all’atto di acquisto.

Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito all’indirizzo del mittente nella spedizione di arrivo e cioè: Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio Corso Mazzini, 21 48018 Faenza (RA).

Il pacco o la busta gommata dovrà essere correttamente sigillata con nastro adesivo da pacco in ogni sua parte potenzialmente violabile, al fine di rendere unica e irripetibile la confezione.

La Oreficeria Giulianini non risponderà di eventuali smarrimenti furti e/o danneggiamenti della merce resa e nel caso di evidenti manomissioni al suo ricevimento come reso. Lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dar così corso alla procedura assicurativa del corriere e/o delle poste. La Oreficeria Giulianini non risponde in nessun modo per danneggiamenti furti e/o smarrimenti dei prodotti resi e quindi ogni rischi resta a carico del cliente.

 

8. NORMATIVA APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Il presente sito è sottoposto alla legge italiana e, in particolare, dal D. Lgs. 6.9.2005 n. 206 Codice del Consumo e dal D. Lgs. 9.4.2003 n. 70 Normativa sul commercio elettronico, nonché alla normativa prevista dal D. Lgs. 21.2.2014 n. 21 in attuazione della Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, e le eventuali controversie saranno di competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza e/o domicilio del consumatore se ubicati nel territorio italiano.

Accedendo a “www.gilianinioreficeria.com” gli utenti accettano espressamente che per tutte le questioni attinenti all’uso del sito medesimo trovino applicazione le leggi e i regolamenti dello Stato Italiano.

 

9. PRIVACY

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 e ss. modifiche in materia di protezione dei dati personali.

Vi informiamo che la nostra azienda per l’instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali con Voi in corso è in possesso di dati a Voi relativi acquisito anche verbalmente direttamente o tramite terzi, qualificati come dati personali dal D. Lgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

Il codice in oggetto prevede che chi effettua trattamenti dei dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato, su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento: esso deve avvenire con correttezza, liceità, e trasparenza, tutelando la Vostra riservatezza e i Vostri diritti. In ossequio a tale normativa Vi forniamo le seguenti informazioni.

Natura dei dati trattati:

trattiamo i Vostri dati anagrafici e fiscali nonché i dati di natura economica che sono necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali in essere o futuri con Voi. Non siamo in possesso di Vostri dati qualificati come sensibili (art. 4 lett. d) ed e) del codice).

Finalità del trattamento

I Vostri dati che vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e fiscali nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti finanziari e commerciali.

I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale e anche successivamente per l’espletamento degli obblighi di legge e per finalità amministrative e commerciali nonché per l’invio di comunicazioni mediante email e/o sms relative a eventi e/o iniziative da noi organizzati.

Modalità del trattamento.

Il trattamento avviene mediante l’utilizzo di strumenti e procedure idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato sia mediante supporti cartacei sia con l’ausilio di mezzi informatici.

Obbligo o facoltà di conferire i dati.

Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi regolamenti e/o normativa comunitaria ovvero da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo il loro mancato conferimento da parte Vostra comporta l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto nei limiti in cui tali dati siano necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per la nostra azienda dei dati richiesti e non conferiti.

Ambito di conoscenza dei Vostri dati.

Il personale dipendente in qualità di incaricato al trattamento dei dati, nominato dalla scrivente azienda Giuianini di Giulianini Giorgio potrà venire a conoscenza dei Vostri dati.

Comunicazione e diffusione.

I Vostri dati non verranno da noi diffusi, dandone conoscenza a soggetti indeterminati in qualunque modo, neanche mediante la loro lessa a disposizione o consultazione.

I Vostri dati potranno invece essere comunicati a soggetti diversi così definiti:

I Vostri diritti.

Riportiamo di seguito l’estratto dell’art. 7 D.lgs. 196/2003 per ricordarVi che potete esercitar nei nostri confronti i seguenti diritti:

Titolare e responsabile del trattamento.

Titolare del trattamento è l’azienda Oreficeria Giulianini di Giulianini Giorgio con sede in Faenza (RA) Corso Mazzini, 21.

 

 

Powered By OpenCart
Gioielleria Giulianini © 2017